You are here
Corse straordinarie della Metropolitana per Salernitana–Brescia di venerdì sera: dettagli e orari Attualità Calcio Salernitana 

Corse straordinarie della Metropolitana per Salernitana–Brescia di venerdì sera: dettagli e orari

In occasione del match di Serie B Salernitana – Brescia, che si terrà venerdì 20 dicembre alle ore 20.30 allo stadio “Arechi”, saranno attivate delle corse straordinarie della metropolitana di Salerno. L’iniziativa, messa in atto in collaborazione con la Regione Campania e il Comune di Salerno, prevede un potenziamento del servizio per agevolare il flusso di tifosi e spettatori al termine dell’incontro.

In particolare, saranno aggiunte sei corse extra (tre in direzione Arechi e tre verso Salerno) con fermate intermedie nelle stazioni di Torrione, Pastena, Mercatello e Arbostella. Questo intervento garantirà circa 3.000 posti aggiuntivi, assicurando così un deflusso più rapido e ordinato dei passeggeri.

Per salire a bordo, sarà necessario esibire un regolare biglietto di viaggio, che verrà verificato dal personale ferroviario, che, insieme alla Polfer, indirizzerà i passeggeri verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Grazie a questa iniziativa, i tifosi e gli spettatori della partita potranno contare su un trasporto pubblico potenziato e più comodo, per evitare il congestionamento del traffico e facilitare il ritorno a casa al termine dell’evento sportivo.

scritto da 







Related posts